Carissimi amici, benefattori e sostenitori,
Natale è alle porte ed è una gioia grande per me e per il Comitato direttivo esprimervi i migliori auguri per un Natale di speranza e di serenità: che porti salute, solidarietà, entusiasmo, e nuovi traguardi per la nostra Associazione e per le persone che, insieme, sosteniamo nel cammino di dignità umana.
Nel mondo vi è un urgente bisogno d’amore. Dall’ Amore hanno origine la giustizia, la pace e la libertà. Che Natale ci sveli il suo messaggio: il Dio-Amore che viene ed illumina l’umanità.
La-pandemia da Covid-19, ma non solo, ci sta obbligando a riconsiderare la nostra condizione di fragilità, immersi come siamo nell’illusione consumistica ed egocentrica in cui l’ubriacatura di onnipotenza ci ha rinchiusi. Solo una maggiore solidarietà e una migliore capacità di ciascuno di noi di fare la propria parte potranno aiutarci a vivere meglio, e a costruire un mondo più giusto anche per impedire che la pandemia accentui disuguaglianze e povertà.
Grazie al sostegno di molti di voi, SoS India è riuscita a portare a termine numerosi progetti, alcuni piccoli e altri più grandi, che stanno cambiando in meglio le condizioni socio-scolastiche, formativo-professionali e igienico-sanitarie di molte persone. Il notiziario di SoS India vi illustra proprio questi nostri traguardi. Progetti che, insieme, abbiamo portato a termine o stiamo realizzando.
Tante gocce di generosità, scaturite dal vostro cuore, che stanno permettendo e ancora permetteranno di costruire le nuove frontiere dell’Amore.
Piccoli gesti che oltrepassano i confini dello spazio e del tempo e che fanno rìnascere·in chi li riceve speranza,.amore e, soprattutto, VITA.
Gli Auguri più belli per ciascuno di noi, che questa luce stupenda brilli nella casa di tutti.
Patrizia Bianconi
presidente SOS INDIA Onlus