Nel mese di Maggio riceveremo la visita del gesuita fr. Julius Kujur, responsabile della Cittadella della salute di Jesu Ashram (West Bengal indiano). Fr. Julius da decenni accompagna con una dedizione totale la direzione dell’opera e la vita degli ammalati affetti da tubercolosi, Hiv/Aids e lebbra, i rifiutati e gli emarginati dalla società indiana. Grazie a lui non sono mai mancati sostenitori e sostenitrici che hanno reso possibile migliorare e specializzare sempre più le cure offerte da Jesu Asharam, donando a questi ammalati un’assistenza socio-sanitaria gratuita e un’accoglienza piena di umanità e priva di preconcetti.
Fr. Julius desidera incontrarci per condividere tutto questo, per ringraziarvi dell’aiuto ricevuto in questi vent’anni. Vuole ringraziare tutti i sostenitori e le sostenitrici, sia individuali che collettivi, a cominciare da Novara Center, Cuore amico di Brescia e il Gruppo missionario della Diocesi di Torino.
In occasione della sua presenza e in spirito di condivisione, SOS India vi invita tutti a partecipare al “Concerto Gospel di primavera” che si terrà sabato 7 giugno 2025.