Project Description

Community Hall

Ogni gruppo sociale, piccolo o grande che sia, ha bisogno di un luogo di aggregazione per costruire e promuovere le sue relazioni e la sua identità: uno spazio per incontrarsi, condividere, crescere…

Con il progetto Community Hall, Una casa per la comunità, SoS India vuole promuovere la creazione di un luogo sicuro e confortevole in cui la gente che abita i villaggi più isolati e sprovvisti di ogni sostegno socio-economico, possa creare comunità e trovare al proprio interno le capacità per dare soluzioni ai propri problemi; possa incontrarsi e vivere insieme momenti di socialità, di cura, di formazione, di amicizia, e anche di preghiera.

Gli spazi che vorremmo costruire, in stretta sintonia con gli abitanti del luogo, potranno essere una scuola, un ambulatorio, un dispensario, una sala riunioni e anche un luogo di culto in cui molti cristiani possano riunirsi.

Spazi polifunzionali molto accoglienti sono già stati realizzati in otto villaggi, la voce si è sparsa al punto che altri villaggi hanno chiesto a SoS India il sostegno per avere anche loro una casa della comunità.

0
Progetti Pozzi
0
Progetti Community
0
Progetti Vari
SOSTIENICI

Progetti da Realizzare

villaggio titlidangi

Casa comunitaria Villaggio di Titlidangi

leggi di più sul progetto
pozzi acqua a dhobasole

Pozzi d’Acqua

LEGGI DI PIU’ SUL PROGETTO

Progetti Realizzati

Alla realizzazione dei progetti hanno collaborato: Diocesi Torino Q/F, Diocesi di Susa, Donazioni Private a memoria, Raccolta fondi nelle Parrocchie di Torino e Susa, Cuore Amico, Chiesa che Soffre , Novara Center, Caritas Roma e Donazioni Private

Torna a Progetti

CAMBIA UNA VITA OGGI

Finché persistono povertà, ingiustizie e disuguaglianze, nessuno di noi può veramente riposare. Cambiare una vita parte dal nostro sentire. Mettiti in contatto e facciamo la differenza.

PROGETTI
SOSTIENICI